Festeggiate un compleanno, un battesimo o un matrimonio e rendete l’evento unico con gli M&M’s personalizzati. Li conoscete?
Tutti conosco gli M&M’s, i confettini colorati e disponibili sul mercato in tre versioni differenti: i crispy, con ripieno di riso croccante e copertura al cioccolato, i peanut con ripieno di arachidi e i classici choco ovvero la versione semplicissima con solo cioccolato. Lo sapete, però, che esistono anche gli M&M’s personalizzati? Sono perfetti per arricchire i tavoli della classica confettata in occasione di un matrimonio, di un battesimo, un compleanno o per un’altra ricorrenza.
Purtroppo, è possibile decorare e personalizzare solo gli M&M’s al cioccolato, però, in questo modo potete confezionare deliziose bomboniere che nessun altro al mondo duplicherà .
M&M’s personalizzati: prezzo e come procedere
Nella personalizzazione degli M&M’s è possibile scegliere tra 15 colori differenti tra cui rosa, grigio, avorio, fucsia, verde, rosso, giallo e si possono stampare su entrambi i lati scegliendo tra foto, scritte o “clipart”.
Fare un ordine sul sito ufficiale è davvero semplice, basta seguire le istruzioni e in men che non si dica riuscirete a scegliere il tema e le decorazioni che più preferite.
Il prezzo varia molto in base alla confezione regale che scegliete, ma se scegliete una confezione da 1,5 kg di M&M’s personalizzati vi costerà esattamente come la stessa confezione di confetti al cioccolato standard: 74 euro.
Come confezionare gli M&M’s
Sul sito ufficiale è possibile ordinare gli M&M’s in pacchetti da 300 o 400 grammi fino ad arrivare a 1,5 kg per ogni ordine. Si possono ordinare sfusi oppure acquistare apposite confezioni direttamente al momento dell’ordine per ricevere a casa tutto già pronto e confezionato.
Se preferite potete confezionare personalmente i vostri confettini al cioccolato: bastano dei sacchettini trasparenti e un bel nastrino abbinato ai colori scelti, dei barattolini di vetro come quelli per le marmellate, delle piccole ampolle, dei tubolari di plastiche o vetro o appositi scatoline.
Se volete arricchire il buffet con altri dolcetti a tema personalizzati potete provare anche con i macarons!
FONTE FOTO: https://www.mms.com/